Sostienici

“Anche se avrò aiutato una sola persona a ritrovare la speranza, non avrò vissuto invano”

R. Follereau

Dal 1988 ci occupiamo della promozione della saluta e della presa in carico di persone con problemi di dipendenza, causati dall’alcol e da altre sostanze.

Sostieni le attività del Gruppo Logos con il “5 per Mille”, donazioni volontarie o richiesta di bomboniere solidali.

 

5 PER MILLE

Il “5 per Mille” è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari al “5 per mille” dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) ad enti o onlus che si occupano di attività di interesse sociale.

Donare il proprio “5 per Mille” al Gruppo Logos significa contribuire alla realizzazione di progetti sociali volti alla promozione della salute e all’integrazione di persone a rischio dipendenze.

Dona il “5 per Mille” nella tua dichiarazione dei redditi senza costi aggiuntivi: C.F 95024160657

 

DONAZIONI

Le donazioni sono somme o beni concessi liberamente da un donatore (persona fisica o impresa) ad un ente o una onlus senza richiedere in cambio nessuna prestazione o servizio.

Per chi effettua erogazioni liberali a favore di enti del terzo settore, dal 1° gennaio 2018, è prevista una detrazione pari al 30% e del 35% in caso di donazioni ad organizzazioni di volontariato.

Contribuisci anche tu alla realizzazione dei nostri progetti di utilità sociale.

IBAN: IT63G0501803400000011736105

Causale: “donazione liberale”

 

BOMBONIERE

Per rendere ancora più speciale un momento importante, come il matrimonio, il battesimo o la laurea richiedi le nostre bomboniere solidali.

Scegliere le bomboniere solidali del Gruppo Logos significa sostenerci nella realizzazione dei nostri progetti di promozione, integrazione e recupero di persone con dipendenze.

Una volta scelte le bomboniere e la quantità, è possibile effettuare una donazione, con bonifico bancario:

IBAN: IT63G0501803400000011736105

Causale: “contributo volontario per bomboniere solidali”